Euroavversarie – Il Villarreal tenta il colpo in attacco: obiettivo Pedro per il sottomarino giallo

Gli spagnoli saranno avversari del Napoli ai sedicesimi di Europa League.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo l’ex attaccante del Barcellona Pedro, oggi al Chelsea, potrebbe già dire addio alla Premier League. In estate il suo fu veramente un caso di mercato, con il Manchester United pronto a tesserarlo ed il Chelsea che al fotofinish strappò le prestazioni dell’attaccante spagnolo. Pedro non sembra essersi ambientato in Premier e potrebbe, già a Gennaio, tornare in Liga. Su di lui ci sarebbero il Valencia ed il Villarreal, il sottomarino giallo quindi potrebbe piazzare il gran colpo prima della doppia sfida dei sedicesimi di Europa League contro il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.