Orrico: “Napoli – Inter? Sarà gara vera, gli azzurri possono soffrire l’imprevedibilità dell’Inter”

Già in campionato il Napoli soffrì il sistema di gioco di Mancini

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Corrado Orrico, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non mi fido dell’Inter, hanno una forza notevole, hanno un ottimo allenatore, sarà una partita vera contro un Napoli che ha già dimostrato di  soffrire l’imprevedibilità dei nerazzurri, però comunque la squadra di Sarri ha i suoi valori, sarà una bella sfida. Turnover? Credo che Sarri più che turnover, tenga sulla corda alcuni giocatori in vista del tour de force dei prossimi mesi. Benitez? Non mi piaceva, lo dissi già quando durante il campionato se ne andò in vacanza a Liverpool. Non mi piaceva neanche il suo modulo, ha quasi annullato Hamsik che invece in questa stagione è tornato ai suoi livelli. Garcia? E’ cocciuto quanto lo spagnolo, forse aveva un pò più di eleganza. Alessandria in semifinale? Significa riavvicinarsi al calcio, in particolare dopo le dichiarazioni di Lotito in estate contro le piccole squadre.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.