Cerca
Close this search box.

Obiettivo Centrocampista – Grassi e Zielinski idee last minute, Sissoko rimandato a Giugno

Ritenuta eccessiva la richiesta di 25 milioni per Bazoer da parte dell'Ajax.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il capitolo centrocampista di questa saga di calciomercato. Kramer ed Herrera sembrano ormai sfumati a meno di un rilancio dell’ultima ora. I primi due obiettivi oggi sembrano essere Grassi e Zielinski rispettivamente classe 1995 e 1994, di proprietà dell’Atalanta il primo, dell’Udinese il secondo ma in prestito all’Empoli. Si tratta di due profili giovani che andrebbero ad integrarsi col gruppo senza portare squilibri di spogliatoio e che hanno parametri economici molto agevoli, potrebbero essere i due colpi ‘last minute’ del Napoli che potrebbe comunque provare ad acquistare un nome top. Negli ultimi giorni si è fatta strada anche la pista olandese, con il talento dell’Ajax Bazoer, regista diciannovenne per cui però ci sono già pretese altissime, ben 25 milioni la richiesta dei lancieri, ritenuta eccessiva da De Laurentiis. Dalla Francia invece fanno sapere che Moussa Sissoko del Newcastle, altro obiettivo azzurro, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Premier League e per questo il Napoli potrebbe riparlarne con il club inglese nel prossimo mercato estivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.