l calciomercato del Napoli sta incontrando qualche difficoltà. La dirigenza partenopea non è infatti riuscita a convincere il Porto ad abbassare le pretese per Herrera ed il Bayer Leverkusen a cedere il tedesco Kramer (comunque sempre restio ad un approdo nel campionato italiano).
Per questo motivo nella serata di sabato il patron Aurelio De Laurentiis ha lasciato intedere come, Maksimovic a parte (per il quale è disposto a mettere sul piatto sino a 20 milioni di euro), in questo mese sarà preferibile puntare su giocatori che conoscono già il campionato italiano e che sono più facilmente raggiungibili piuttosto che su grandi nomi.
Secondo quanto riportato da Il Mattino è per questo motivo che sono tornati in auge i nomi del centrocampista norvegese dell’AZ Markus Henriksen e del regista polacco dell’Empoli Piotr Zielinski. Per quanto riguarda il primo c’è da convincere la dirigenza olandese a cedere il ragazzo in prestito con diritto di riscatto e non subito a titolo definitivo.
Per quanto riguarda invece l’ex Udinese c’è da dire come rappresenterà, negli ultimi giorni di mercato, il nome sul quale si insisterà maggiormente, insieme a quello dell’atalantino Grassi, per non restare a mani vuote sino alla fine di una stagione, che potrebbe essere di quelle da ricordare per lungo tempo.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro