Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Higuain? Ha segnato al primo tocco, che giocatore”

"Il Pipita mi sembra meglio di Batistuta in certi frangenti, non tocca palla per mezz'ora e poi è decisivo"

Nel post-partita di Napoli-Sassuolo il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? Ad avercelo uno come lui, non ha toccato palla in tutto il primo tempo ma ha fatto gol sull’unico tocco, questo dice tutto sul Pipita. Nel primo tempo non meritavamo di perdere. Il Pipita mi sembra meglio di Batistuta in certi frangenti, non tocca palla per mezz’ora e poi è decisivo. Mi piace lui così come tutti gli attaccanti del Napoli, formano un ottimo mix. Abbiamo provato a bloccare Jorginho con Magnanelli e altri, ma non è stato abbastanza”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.