Lega Pro – Foggia-Paganese 2-2, 74′ minuti per Palmiero

L'ex primavera azzurra ha giocato in un'inedita posizione di esterno sinistro.

La Paganese ferma il Foggia con una gran prestazione e con un pizzico di amaro in bocca dopo il doppio vantaggio nel primo tempo con reti di Gigliotti (autogoal) e Caccavallo. Iemmello e Chiricò in tre minuti hanno riportato il match in parità ma la Paganese è riuscita a strappare il pareggio al termine della gara, due punti con le prime due in classifica per i campani nelle ultime due sfide. Gioca 74′ minuti l’ex primavera azzurra Palmiero nel ruolo di esterno sinistro a centrocampo. In campo dal primo minuto anche Acampora che fu svincolato proprio dal Napoli, il difensore è stato sostituito al 78′ da Parente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.