Cerca
Close this search box.

45′- Napoli- Palermo: Al Napoli manca solo il gol

Al Napoli manca solo il gol. L’intensità messa in campo dagli uomini di Mazzarri ha sorpreso Delio Rossi, che ha affrontato il Napoli con un modulo speculare per costringere gli azzurri a giocare, aspettandoli per poi ripartire in contropiede.

Gli azzurri hanno travolto gli avversari, soprattutto con l’esuberanza di Maggio che ha travolto Balzaretti sulla sua corsia. Le occasioni per migliori capitano sui piedi di Maggio al 13′ e Lavezzi al 42′: due tiri dal limite deviati da Sirigu in calcio d’angolo. Da segnalare intorno alla mezz’ora il colpo di testa di Pazienza salvato sulla linea da Munoz. Il Palermo si è fatto vedere solo con un tiro a giro di Miccoli, che De Sanctis ha accompagnato a lato. Per i rosanero è stato ammonito Goian.

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.