Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Ho visto un Sarri sereno e concentrato. Sassuolo? Non farà tattica ostruzionistica”

Il tecnico si aspetta una prova di maturità della squadra

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho visto un Sarri molto concentrato ma anche molto sereno, ovvviamente è ritornato sulla prima sfida di campionato dicendo che quel Napoli era in una fase di evoluzione. Il Sassuolo ha un’idea di gioco ben precisa quindi credo che non farà tattica ostruzionistica, giocherà e lascerà giocare il Napoli e questo potrebbe essere un vantaggio. Continuità? Sono d’accordo con il mister quando dice che si aspetta una prova di maturità. Da un punto di vista di gioco e di risultati siamo ottimisti, sul discorso mentalità invece c’è attesa di vedere e capire questa squadra dove può arrivare. Inter? Il Napoli a mio avviso deve puntare a vincere tutte le partite, giocare con un calo di attenzione potrebbe generare effetti distorsivi proprio sul campionato. Mercato? Sarri ha detto che lui ha una rosa composta da 8 difensori per 4 posti, e 6 centrocampisti per 3 posti, numericamente è apposto, però la società stacercando di rinforzare la rosa con calciatori che possano essere considerati allo stesso livello dei titolari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.