Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “Mi sono tolto un peso, Napoli è stato il mio sogno finito a causa di minacce e ricatti”

"Spero che ai tifosi azzurri ora la situazione sia più chiara. Futuro? Non so"

Il Corriere del Mezzogiorno riporta quest’oggi le dichiarazioni di Fabio Quagliarella, intercettato all’aeroporto di Capodichino e in partenza verso Torino. Il calciatore granata è tornato a Napoli per deporre in Tribunale. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so quale possa essere il mio futuro nel calcio ma mi sono tolto un grande peso. Continuerò a fare il mio lavoro con professionalità. Ai giudici ho raccontato cosa ho subito in passato e che ora sia tutto sia più chiaro alla tifoseria della mia città. Napoli era stato il sogno da bambino ed è finito a causa di quelle minacce e quei ricatti. Assurdo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.