Cerca
Close this search box.

Villarreal, l’attaccante Samu Garcia va ko: 2 mesi fuori e niente Napoli in Europa League

Frattura del quinto metatarso del piede sinistro per l'attaccante spagnolo

L’attaccante del Villarreal Samu Garcia è uscito dopo un colpo subito nel corso della gara disputata contro l’Atletico Madrid al Madrigal nell’ultima di Liga. I test medici effettuati in data odierna hanno evidenziato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Per il calciatore si tratta di un infortunio molto fastidioso che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa due mesi e mezzo e lo costringerà evidentemente a saltare la doppia sfida contro il Napoli valevole per i sedicesimi di finale di Europa League.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.