Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Sarri insegna che, prima di giudicare, bisogna sempre aspettare un po’ di tempo”

"In Spagna celebrano il capolavoro del tecnico ex Empoli, la Gazzetta invece non ne parla. Mi chiedo: perché?"

Il collega Premium Maurizio Pistocchi è quest’oggi ospite de ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando si hanno delle idee bisogna valutare certe cose al di là del risultato, è ovvio che, appena arrivato Sarri con una squadra da rifare e nuovi movimenti da assimilare, c’era bisogno di un po’ di tempo. Mi fa piacere che il tecnico ex Empoli si sia confermato, nel tempo, il grande allenatore visto in Toscana. Questo è un monito a tutti: prima di esprimersi in giudizi, bisogna attendere un po’ di tempo. Mi meraviglio che la Gazzetta dello Sport continui ad ignorare Maurizio Sarri, in Spagna i giornali parlano del fenomeno Napoli, ed il più importante del nostro Paese no. Incredibile. Tutta l’Italia deve ringraziarlo, sta dando un respiro internazionale a tutto il calcio italiano oltreché al Napoli, che ha una mentalità da big europea.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.