Cerca
Close this search box.

De Paola: “Maksimovic-Napoli? Ecco il cavillo che sta rallentando la trattativa”

"Lotta-scudetto tra Napoli e Juventus? Ad oggi dico sì, hanno qualcosa in più dell'Inter"

Paolo De Paola, direttore de ‘Tuttosport’, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarà una lotta a due Napoli-Juventus? Nel calcio si può essere sempre smentiti ma, in questo caso, mi sento di rispondere ‘sì’. Le due squadre hanno un percorso abbastanza simile: sono partite malaccio, poi si sono riprese, nell’ordine prima il Napoli e poi i bianconeri. L’Inter no, non mi ha dato quest’impressione di maturazione, la ritengo una squadra piuttosto giovane, ancora in fase di crescita. Maksimovic? Il Toro sta, in qualche modo, tornando sui suoi passi con Immobile tornato all’ovile nell’entusiasmo generali e tanti rumors che parlano di Cerci ed El Kaddouri, altri due ‘ex’. La trattativa tra due vecchie volpi come De Laurentiis e Cairo, comunque, promette fuoco e fiamme: nessuno dei due vuole mollare un centimetro o un centesimo. Sulla cifra ci siamo quasi: 22 milioni bonus compresi, il problema sta nel come effettuare il pagamento. Il Toro vuole tutto subito o quasi, il Napoli, invece, vuole dilazionare. Maksimovic più facilmente cedibile dopo l’acquisto di Immobile? Da un punto di vista del tenersi buona la piazza questo ragionamento ci può stare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.