Cerca
Close this search box.

Mandato: “Se Kramer non vuole Napoli ce ne faremo una ragione”

Servono calciatori motivati che sposino la causa Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Tommaso Mandato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Kramer non vuole il Napoli? Gli consiglio di mettere la testa a posto, addirittura in estate mandò dei suoi emissari a Napoli per avere un resoconto di come si vive in città. Al Napoli servono calciatori motivati in questo momento, se lui non vuole venire ce ne faremo una ragione. Difesa? Sono entusiasta del lavoro svolto dal tecnico, sono ancora più tranquillo dopo che Sarri nel post-partita di Frosinone ha dichiarato che vuole far crescere ancora di più i calciatori di cui dispone. Centrocampo? In questo momento il Napoli è primo in classifica, ha l’opportunità di continuare a lottare per lo scudetto quindi credo che due elementi di qualità possono solo far bene, non dimentichiamoci che la squadra sarà impegnata anche in Europa League e Coppa Italia. Avere tanti calciatori tutti sullo stesso piano è l’ultimo salto di qualità che deve fare la società. Zuniga? E’ un calciatore che è stato pagato profumatamente, non vederlo giocare creava tanti dubbi, speriamo che in questi 6 mesi possa giocare e mettersi in mostra.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.