Cerca
Close this search box.

Zoff: “Scudetto? Affare a tre. Reina? Com’è importante, per il Napoli, averlo in rosa!”

"Sarri? Merita rispetto, non è da tutti proporsi a questi livelli alla prima chance in una grande"

L’ex portiere e tecnico Dino Zoff interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sto bene, sto superando il mio momento di difficoltà. Sto molto meglio. Grazie a tutti per gli attestati di affetto. Il Napoli? E’ attrezzato per giocarsela fino in fondo, Sarri ha proposto bel gioco con tanti gol fatti e pochi subiti. Occhio, però, alla concorrenza: Inter e Juventus se la possono giocare con gli azzurri. Queste tre mi sembrano le squadre più attrezzate. Cosa dovrà fare il Napoli? Prendere le cose con determinazione ma non apprensione, se la squadra risponde come adesso, le cose vanno da sole. Sarri? Arrivare in una grande piazza e proporsi in maniera così importante è un bel biglietto da visita. Si è poi dimostrato intelligente e versatile, non ha avuto paura a cambiare qualcosina per il bene della squadra. Reina? Senza dubbio conta, specie nei momenti critici. Uomini importanti, di personalità ed equilibrio, servono sempre.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.