Cerca
Close this search box.

Di Napoli: “Gli azzurri devono essere bravi a restare sempre concentrati nonostante l’entusiasmo”

"Dobbiamo fare un plauso a Sarri che è stato in grado di valorizzare un gruppo dalle indubbie qualità, specie da un punto di vista della fase difensiva"

L’ex azzurro Nando Di Napoli, tra i protagonisti dei due scudetti a cavallo tra l’87’ ed il 90′, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dobbiamo fare un plauso a Sarri che è stato in grado di valorizzare un gruppo dalle indubbie qualità, specie da un punto di vista della fase difensiva. Brava anche alla società, che ha saputo affidarsi a persone giuste. L’euforia di Napoli? Sapete cosa ci diceva sempre Bianchi? Di non farci trasportare troppo dalla Città! Napoli ti dà moltissimo, ma se non voli basso rischi di farti deconcentrare dalla festa continua. Consiglio ai ragazzi di essere sì vicini ai tifosi ma, al contempo, di riuscire a concentrarsi sui propri obiettivi. La Juve? Rompe sempre le scatole, la nostra speranza è che arrivi seconda.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.