Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Voglio consigliare due sudamericani alle italiane”

"Scudetto? Credo che il mercato di gennaio possa spostare gli equilibri solo fino ad un certo punto, gli infortuni invece possono essere determinanti"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il procuratore Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lippi al Milan? Ci credo molto poco, penso che Mihajlovic terminerà la stagione sulla panchina rossonera per poi vedere cosa fare. Spalletti alla Roma? Credo che la fumata bianca possa arrivare entro un paio di giorni, è un peccato perchè Garcia ha fatto bene. Immobile al Toro? Sarebbe un grande colpo, le squadre di media classifica possono fare buoni colpi, le grandi si muoveranno a mio avviso a fine gennaio. Maksimovic? Dipende tutto da Cairo. Kramer? Difficilmente lascerà Leverkusen a gennaio con un Europeo alle porte. Gomes? Ci credo poco, credo che andrà in Inghilterra, mentre penso che il colpo più abbordabile sia Herrera che vale sui 18/20 milioni. Voglio consigliare due nomi alle italiane, il difensore Marlon della Fluminense e il centrocampista Marcelo Meli del Boca Juniors. Scudetto? Credo che il mercato di gennaio possa spostare gli equilibri solo fino ad un certo punto, gli infortuni invece possono essere determinanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.