Cerca
Close this search box.

Bufi: “Higuain strepitoso, simbolo di questa stagione. Sarri è riuscito a…”

"Ricordate il Mondiale di Spagna '82? Credo che il Brasile fosse più forte dell'Italia ma..."

Il collega de ‘Il Corriere della Sera’ Fulvio Bufi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La rinascita dopo i malumori della scorsa stagione da parte del Pipita? E’ un Higuain strepitoso che credo sia un po’ il simbolo di questa stagione del Napoli. Sarri? Ha valorizzato i calciatori, da grande tecnico ma, soprattutto, è riuscito a valorizzare le persone. Vedo ragazzi che ci credono, che hanno voglia di fare. Le grandi imprese passano anche da qui: nel 1982 il Brasile era più forte dell’Italia di Bearzot, ma tutti sappiamo come andò a finire. Lo scudetto? La città è matura e solo chi è in malafede può pensare che qui ci sia folklore e festa per l’acquisizione del titolo-non titolo di campione d’inverno. Le cose non sono andate così. Credo che vincere il campionato possa significare molto anche in ottica Stadio, problema che affligge non solo il Napoli ma tante altre realtà del nostro calcio.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.