Frosinone, ultimatum a Trotta: martedì la deadline per l’acquisto del centravanti dell’Avellino

Offerta di prestito con diritto di riscatto a poco più di 2 milioni di euro.

Il Frosinone prova ad accelerare per Marcello Trotta, per il quale negli ultimi giorni si è parlato anche di un interessamento della Juventus che lo prenderebbe in sinergia con il Sassuolo. La società gialloblu vuole fortemente arrivare all’attaccante classe ’92. E, in tal senso, ha già presentato un’offerta all’Avellino: prestito con diritto di riscatto a poco più di due milioni.

Offerta con tanto di deadline. Il Frosinone aspetterà fino a martedì, poi il dentro o fuori. Un rinforzo importante per raggiungere l’obiettivo salvezza e rafforzare il reparto offensivo. Ma, in questo caso, il ‘tempo’ può essere una discriminante fondamentale.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.