Cerca
Close this search box.

Napoli, la trattativa per Maksimovic si farà: il Torino a caccia del sostituto

Prestito di 2 milioni con riscatto fissato a 17 più altri 3 milioni di bonus, questa l'ultima offerta del Napoli.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe ormai in pugno il difensore del Torino Maksimovic. Nonostante qualche gioco al rialzo di Cairo. La proposta contrattuale del Napoli è allettante per il calciatore serbo che vedrebbe a tutti gli effetti raddoppiare il suo ingaggio, dagli 800mila euro percepiti al nuovo stipendio da 1 milione e 500mila euro. La proposta definitiva del Napoli consiste in un prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto fissato a 17 milioni, oltre 3 milioni di bonus per un totale di 22 milioni, cifra molto vicina alla richiesta iniziale di Cairo di 25 milioni. Il motivo per cui la trattativa non è ancora chiusa è perché il Torino vuole prima tesserare il sostituto di Maksimovic, due nomi nella lista del club granata: Andrea Ranocchia dell’Inter e Lorenzo Tonelli dell’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.