Cerca
Close this search box.

Frosinone, parla il presidente: “Temo Higuaìn, Sarri è un grande condottiero”

"In casa contro il Napoli non sono mai riuscito a vincere, spero in un'impresa di Stellone"

Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono stato al San Paolo già ai tempi della serie C e, fatta eccezione per un match in Coppa Italia, non ci ho mai perso e di questo sono molto fiero. In casa contro il Napoli invece sono sempre uscito sconfitto. Su Sarri? Ha uno spirito da condottiero, ha grande capacità di gestione del gruppo. Del Napoli temo soprattutto Gonzalo Higuaìn, è un giocatore che da solo vale il prezzo del biglietto e sarebbe capace di fare la differenza in qualsiasi campionato. Il nostro stadio è piccolo per la sfida di domani, ci sarebbe voluto il doppio della capienza, sto lavorando per un nuovo impianto ma il percorso è lungo e tortuoso. Cosa cambierei nel calcio? Cercherei di trovare più collegamenti tra le varie leghe, tutto questo poi va a riflettersi nella condizione delle strutture e degli stadi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.