Cerca
Close this search box.

Rugani, le parole di Allegri sul suo scarso utilizzo: “Decido io quando gioca”

"E' un giovane bravo, ma ricordiamoci che il reparto difensivo della Juve è pieno di giocatori forti"

Recentemente l’agente di Daniele Rugani si era lamentato circa lo scarso utilizzo del suo assistito alla Juventus. Il giocatore, che piace molto al Napoli, ha infatti giocato poco durante questa prima metà di stagione. A spegnere le polemiche sul nascere ci ha però pansato Massimiliano Allegri che, durante la conferenza stampa di quest’oggi ha detto: “E’ un giovane bravo, ma ricordiamoci che il reparto difensivo della Juve è pieno di giocatori forti. Domani può giocare sia lui, sia Caceres. In definitiva decido io chi e quanto gioca”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.