Cerca
Close this search box.

Frosinone, parla il dg Salvini: “Oggi un incontro per Trotta, è un obiettivo concreto”

"Il ragazzo corrisponde a pieno ai nostri parametri."

Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, è intervenuto a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Stiamo andando avanti con la nostra linea anche in Serie A prendendoci sì più di qualche rischio ma che ci ha permesso anche di ottenere risultati importanti, inoltre semmai dovessimo retrocedere cadremmo lo stesso in piedi. Non c’è nessuna strategia sicura per raggiungere la salvezza per un club come il nostro, acquistare nomi importanti può essere anche un rischio economico. L’interesse per Marcello Trotta? Seguiamo il giocatore, corrisponde ai nostri parametri. Oggi la nostra formazione primavera affronterà quella dell’Avellino e sarà un’occasione per incontrarci e parlare del ragazzo. Su Rosi? Ci vorranno un altro paio di settimane per il suo recupero definitivo, il rischio intervento è stato scongiurato ma penso che lo rivedremo in campo tra la seconda e la terza giornata di campionato. Su Lotito? Dopo quella frase è quasi scoppiata una grande empatia, il suo discorso era da un punto prettamente economico ed in un contesto di una telefonata privata.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.