Cerca
Close this search box.

Napoli, Zuniga in prestito al Bologna ma il rinnovo può agevolare i rossoblù

Il terzino colombiano sarebbe vicinissimo al Bologna, l'alternativa per i felsinei è Santon

Secondo quanto riferisce l’edizione bolognese di Repubblica, Juan Camilo Zuniga sarebbe ad un passo dal Bologna. Il Napoli parteciperà con un corposo contributo all’ingaggio del terzino colombiano, ormai fuori rosa in azzurro. L’ultimo ostacolo da aggirare è quello economico anche se Corvino nella serata di ieri è sembrato più che ottimista di chiudere l’affare facendo felice Donadoni che chiedeva una chiusura rapida della trattativa. Il colombiano in questa stagione a Napoli non ha mai messo piede in campo e la sua ultima partita da novanta minuti risale addirittura al 26 ottobre 2014, dopo la quale l’ex Siena ha giocato solo 9′ collezionando diverse mancate convocazioni e infortuni.  Il contratto di Zuniga scadrà solo nel 2017 e per De Laurentiis sarebbe comunque un affare cederlo in prestito contribuendo a 2/3 dei circa 3 milioni percepiti dal colombiano in azzurro. C’è da capire se il contratto del terzino verrà prolungato per facilitare un eventuale riscatto della società felsinea. L’affare Zuniga ha subito una brusca accelerata e corre su una pista parallela a quella di Santon dell’inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.