Cerca
Close this search box.

Ventura ironizza sulla sua espulsione: “Evidentemente deve essere una nuova regola…”

"Scudetto? Vedo Roma, Inter e Juventus maggiormente attrezzate del Napoli."

Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita della sfida tra il Napoli ed il suo Torino, vinta dagli azzurri per 2 a 1. Ecco le sue parole:

“Nelle ultime quattro partite di campionato questa è appena la prima sconfitta, però sono arrabbiato perché potevamo portare a casa dei punti oggi. Siamo stati molto ingenui sul goal di Hamsik, nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di recuperare. Torniamo a casa con l’amaro in bocca e con la consapevolezza d’esser sulla strada giusta per quanto riguarda il gioco. Il motivo della mia espulsione? Ho dato un colpo forte sulla panchina dopo un errore di un mio calciatore, l’arbitro mi ha detto che non si può fare e per questo mi ha allontanato, deve essere una nuova regola, non ne ero a conoscenza. Il vero ruolo del Torino in questo campionato? Abbiamo perso 6 giocatori fondamentali per noi in due mesi, siamo stati sfortunati a non poter contare sulla rosa al completo. Sullo scudetto? Credo che il Napoli abbia grande qualità ma ha una rosa più limitata rispetto a Roma, Inter e Juventus, i giallorossi però li lascio fuori perché mi sembra abbiano problemi interni, la Fiorentina è una grande outsider.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.