Giordano: “I grandi calciatori sono difficili da acquistare. Gomes è il vero obbiettivo ma bisogna avere pazienza”

Non bastano solo i soldi per acquistare i campioni. Maksimovic? Ecco cosa penso...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I grandi calciatori o quelli che possono diventare tali, non sono mai facili da acquistare, non bastano solo i soldi. Il centrocampista del Valencia è il primo della lista, gli altri sono più staccati, il Napoli sta cercando di capire se ci sono, e quali sono i margini per aprire una trattativa. In questi casi bisogna essere pazienti, non siamo al supermercato, occorrono intermediari che svolgano al meglio il loro lavoro. Scorrendo la lista delle alternative, il primo nome è quello di Hector Herrera e poi quello di Vecino, ma ora bisogna passare ai fatti. Maksimovic? Non credo che oggi le due società abbiano la necessità di parlarsi, hanno già tutte le informazioni,  stiamo parlando comunque di un calciatore valutato tantissimo, e che non sappiamo se sia all’altezza di questo Napoli che negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. In questo senso voglio sottolineare l’intervista rilasciata da Koulibaly all’Equipe, il senegalese ha fatto capire l’importanza di vestire la maglia azzurra e quanto sia stato importante Benitez nella sua scelta di accettare Napoli.  Sarri? Credo che lui tema più il Torino che la sosta,  però sono d’accordo con lui in merito alla sosta, mi viene da ridere pensando che negli altri campionati si giochi tanto nel periodo natalizio, bisognerebbe prendere esempio dalla Lega di Serie B.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.