Cerca
Close this search box.

Juventus, vicino l’accordo per Mandragora: 10 milioni per il giovane centrocampista napoletano

Nonostante l'intromissione del Chelsea i bianconeri stanno per chiudere la trattativa.

Passi in avanti e decisivi. Rolando Mandragora,  uno tra i talenti più promettenti del panorama italiano ed internazionale, a breve diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. In corso Galileo Ferraris, dopo l’intromissione del Chelsea, hanno deciso di affondare il colpo con il Genoa, intraprendendo – a grandi linee – un percorso destinato a sfociare nella fumata bianca. L’accordo definitivo ancora non c’è. Ma le società stanno lavorando affinché, appunto, si possa trovare un punto di incontro in tempi rapidi.

Marotta e Paratici, tra parte e fissa e bonus, vorrebbero chiudere l’operazione attorno ai 10 milioni. Mentre con il giocatore, dopo l’incontro nelle scorse ore con l’agente Vincenzo Pisacane, l’intesa è stata trovata su base quinquennale. Una mossa doverosa per bloccare il ragazzo e, parallelamente, per lavorare tranquillamente con il Genoa.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.