Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Vecino? Se viene a Napoli e fa vincere lo scudetto, a Firenze è guerra. I viola non lo cederanno”

"André Gomes? Senza offesa non credo che passare al Napoli sia un salto di qualità per la sua carriera"

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“André Gomes? E’ un giocatore eccezionale, per me è un grande. Ha una gestione, anche a livello di procura, molto complicata: Mendes, chi lo gestisce, parla direttamente con i presidenti. Penso che per il Napoli sarebbe un grandissimo colpo ma non so, con tutto il rispetto, quanto possa essere un passo in avanti per la sua carriera venire in Serie A. Mourinho è innamorato perso di lui e Mourinho è a sua volta rappresentato da Mendes: credo che lo vorrà portare con sé ovunque andrà. Se il Napoli lo prende, ripeto, fa un grandissimo colpo ed auguro a tutti i napoletani di poter coronare questo piccolo sogno, ma la vedo dura. Il fatto, però, che Giuntoli segua uno come lui per rinforzare il centrocampo è un segnale chiaramente positivo circa la crescita della squadra. Al mondo, però, non esiste solo Gomes. Vecino? Siamo in una situazione tale che Fiorentina e Napoli siano a -1 dalla vetta, in lizza per il titolo: come si fa a rinforzare una concorrente per la vittoria finale? Impossibile. Pensate se il Napoli riuscisse a rubare il posto Champions alla Viola o a vincere lo scudetto con una grande seconda parte di stagione di Vecino: a Firenze sarebbe un problema. Credo che Sarri lo abbia chiamato e credo anche che il ragazzo abbia espresso volontà di vestire la maglia del Napoli davanti ad una buona offerta ma non credo che la società, ad ora, possa prendere in considerazione l’operazione.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.