Cerca
Close this search box.

Albarella: “Il lavoro mentale dello staff tecnico sarà fondamentale per la stagione del Napoli”

L'ex preparatore atletico azzurro dice la sua circa la stagione del Napoli a Radio Kiss Kiss

Eugenio Albarella, ex preparatore atletico di vari club come Juventus e Napoli e della Nazionale giapponese, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le forze di questa squadra sono la logica conseguenza di questa parsimonia e questo grande amore verso il lavoro. Questo dev’essere il leitmotiv fino a fine stagione, senza cadere nella tentazione di cadere nella visione di statistiche e conseguenti attenuanti. L’aspetto psicologico? In questo momento è fondamentale: è più importante un grammo di cervello che un chilo di muscoli. Una piccola preoccupazione circa il Napoli? Il fatto che la rosa sia composta per la maggioranza da giocatori non abituati a doversi calare in competizioni ogni tre giorni. Il Napoli è però un top club e sarà sempre chiamato a questi sforzi. Mi chiedo gente come Allan o Jorginho come reagirà a questa situazione: dipende tutto dalla bravura di Sarri e del suo staff. Credo che buona parte della stagione passi da qui.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.