Cerca
Close this search box.

Obiettivo Europei – El Shaarawy verso la Roma, Rossi tentato dal Genoa

Con gli Europei alle porte molti calciatori italiani cercano una maglia da titolare per giocarsi le loro chance.

Due big in calo, pronti per ritornare a essere decisivi. Stephan El Shaarawy e Giuseppe Rossi, storie diverse che si incontrano nello stesso calciomercato. A gennaio saranno due di moda, tra i più papabili per un trasferimento. Per l’ex Milan – che rossonero tornerà a esserlo, visto che il Monaco non vuole riscattarlo – è pronta la Roma. A Sabatini piace e, dopo la cessione di Iturbe, si proverà a trovare una soluzione per portare il “Faraone” in giallorosso. Dialogo già cominciato.

Rossi invece sembra fuori dai piani della Fiorentina, che ancora non è certa della sua affidabilità. Ecco che per lui è pronto il Genoa, a caccia di un profilo intrigante per tornare a respirare aria fresca in campionato e una soluzione anche alla possibile partenza di Perotti. Due piste calde – anche se non di facilissima realizzazione – contatti che proseguono sia per il Genoa che per la Roma. Si cerca di risolvere le varie difficoltà su formule e cifre, ma al momento sembrano essere le destinazioni più accreditate per i due giocatori.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.