L’Inter è stata sconfitta dal PSG per 1-0 a Doha, decisiva una rete del 18enne Augustin che ha permesso ai parigini di trionfare dopo un anno esatto quando gli uomini di Blanc si imposero sui nerazzurri con lo stesso risultato.
Non è andato a segno l’ex Zlatan Ibrahimovic, che però a fine partita si è lasciato andare a qualche dichiarazione interessante: “Spero di arrivare all’Europeo in forma come ora, anche se manca ancora tanto. Allora deciderò il mio futuro. A Milano mi amano, ma chi delle due squadre?”.
Una battuta anche sul compagno di squadra Lavezzi, seguito con interesse proprio dall’Inter:“Non parlo di queste cose, anche se il ‘Pocho’ serve a me quest’anno”.
Il fuoriclasse svedese ha anche incontrato il presidente Erick Thohir, con i due che si sono stretti la mano dopo la fine del match.
Il magnate indonesiano ha rilasciato alcune parole ai microfoni di ‘BeIN Sports’, esternando la sua soddisfazione per i progressi della sua squadra: “E’ naturale la mia contentezza per quanto questa squadra sta facendo in campionato, credo nei giocatori e nell’allenatore. Dobbiamo comunque crescere e migliorare ancora tanto, mi ha fatto piacere fare visita alla squadra in una bella città come Doha in cui l’amore per il calcio è sempre più grande”.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro