Cerca
Close this search box.

Damiani: ” A gennaio non si fanno grandi affari. Su Gabbiadini dico che…”

Lavorerei più in ottica giugno e lì che si fanno i grandi colpi

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Oscar Damiani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non so quali sono gli obbiettivi del Napoli, chiedetelo a Giuntoli che sa fare benissimo il suo lavoro. Ovviamente se ci saranno delle uscite, presumo che ci siano delle entrate. Ma a gennaio non si fanno grand affari, personalmente lavorerei più in chiave giugno. Gabbiadini? Da ex calciatore dico che dovrebbe andar via per poter giocare di più, da dirigente invece dico che la società non puòcedere un calciatore di quel livello. La stagione sarà lunga e difficile, il Napoli dovrà giocare su tre fronti, avrà bisogno di alternative e Gabbiadini si ritaglierà certamente uno spazio importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.