Cerca
Close this search box.

De Magistris (TMW): “Napoli-Sampdoria, scambio possibile tra Regini e Strinic”

"Strinic non è soddisfatto del suo ruolo di alternativa a Ghoulam e potrebbe lasciare Napoli"

Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“La pista principale è quella che porta a Klaassen dell’Ajax anche perché è l’operazione più fattibile. Come secondo acquisto io farei attenzione ad un difensore, con Henrique verso il Brasile il Napoli ha bisogno di un nuovo centrale. A metà ottobre la priorità di Giuntoli era un terzino destro, oggi però non è più così. Su Zuniga? E’ fuori budget per la Sampdoria e per questo potrebbe andare all’estero, molti però hanno paura a fare questo investimento per il fatto che il calciatore è ormai fuori da due anni. Scambio Regini-Strinic? E’ fattibile, il croato non è contento di fare l’alternativa a Ghoulam e il blucerchiato vuole lasciare Genova. Un grande colpo a Gennaio? Credo potrebbe riguardare un eventuale addio di Candreva dalla Lazio che con la crescita di Keita e Felipe Anderson non è più fondamentale per la formazione di Pioli. Su Immobile? A Siviglia non sta giocando e per questo vorrebbe tornare in Italia, lui vorrebbe il Napoli ma credo potrebbe accettare anche un club minore per giocare e riconquistare la nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.