Il presidente del Barça non ha dubbi: “Messi il più grande della storia”

Bartomeu esalta Leo Messi: "Non possiamo vivere senza di lui".

Quello che si avvia alla conclusione, è stato un 2015 storico per il Barcellona. Il club blaugrana infatti, non solo è riuscito a piazzare il secondo storico Triplete della sua storia, ma chiude l’anno con ben cinque titoli all’attivo.

Tra i grandi protagonisti dell’annata del Barça non si può menzionare Leo Messi ed il presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu, da Dubai ha così parlato dell’asso argentino: “Per me non è solo il miglior giocatore del mondo, è anche il migliore della storia del calcio. Noi possiamo vivere senza Leo solo per poche settimane“.

Il 2015 ha rappresentato l’anno della consacrazione per Neymar: “Altro giocatore molto importante, lui sarà la grande stella del futuro“.

Infine un accenno a quel gioiello chiamato Masia: “Nel nostro settore giovanile, non insegniamo solo calcio ma anche educazione, spirito di sacrificio, umiltà e dedizione al lavoro. Per noi giocare a calcio è importante tanto quanto educare i nostri ragazzi“.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.