Cerca
Close this search box.

Bordin: “Jorginho è un combattente, dal mercato prenderei panchinari motivati”

"Sosta? Ha ragione Sarri, è troppo lunga"

L’ex calciatore azzurro ed ex vice allenatore dell’Hellas Verona di Mandorlini, Roberto Bordin, ha parlato ai microfoni di Radio Punto zero per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho? Un calciatore rognoso che, nonostante già a Verona non avesse grande fisico, cercava di farsi valere. Credo che sia un combattente, anche in gialloblù ha cercato di farsi valere. Jorginho è molto convinto dei propri mezzi. Scudetto? Il Napoli come chi è in alto ha le carte in regola per lottare, la Juventus però sta spaventando tutti. Sarri ha ragione quando parla di fare una pausa invernale più breve. Mercato? Il Napoli sta facendo benissimo, è difficile migliorare l’attuale rosa azzurra ma probabilmente prenderei calciatori motivati per la panchina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.