Cerca
Close this search box.

Moggi: “Scudetto? Sarei felice lo vincesse il Napoli ma la Juventus è favorita. E su Higuain…”

"I bianconeri hanno la squadra più forte e abituata ad essere in testa"

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Televomero: “Per lo scudetto vedo meglio la Juve: ha la squadra più forte, giocatori che sanno cosa vuol dire essere in testa e giocare con tutta la pressione addosso. Sarei felicissimo se lo vincesse il Napoli, mi va bene la Juve: basta che non lo vince l’Inter. Il “mio” Napoli oggi oggi vincerebbe il campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda. “Higuain è per distacco il miglior attaccante della Serie A, forse anche il miglior giocatore della A tutta. Ma non penso possa essere considerato il più forte attaccante al mondo. Io penso sempre che Ibra abbia qualcosa in più.

Maradona? Diego è stato il più grande di tutti i tempi. Un qualcosa di inimmaginabile. Ho un solo rimpianto sul suo conto: fuori dal campo non è stato all’altezza del calciatore che era. Avesse tenuto un comportamento professionale oggi sarebbe ancora il migliore di tutti, farebbe la differenza a 55 anni senza problemi”.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.