Il Napoli non smette di pensare a Matias Vecino: è lui l’ossessione di Sarri, che lo ha fatto esplodere lo scorso anno ad Empoli e che De Laurentiis vorrebbe regalargli. Peccato ci sia da fare i conti con la Fiorentina, proprietaria del cartellino.
Il club azzurro, per convincere i viola a cedere l’uruguagio, secondo ‘Sky’ hanno in mente di imbastire uno scambio di alto lignaggio: Vecino all’ombra del Vesuvio, Manolo Gabbiadini in Toscana.
L’attaccante bergamasco, chiuso da Higuain, potrebbe cambiare aria ed essere inserito nell’operazione con la Fiorentina per arrivare al centrocampista sudamericano. Siamo in fase embrionale, ma l’idea c’è.
In casa gigliata, intanto, va a rilento la trattativa per il rinnovo di Marcos Alonso (in scadenza a giugno): se ne riparlerà dopo Natale, ma i Della Valle intendono chiudere in fretta per evitare altri ‘casi’ di mercato.
In entrata tengono banco i nomi del ‘Papu’ Gomez, per il quale però come riporta ‘La Nazione’ chiede 8 milioni (Gilberto o Rebic contropartite), nonchè quello di Bernard dello Shakhtar Donetsk: gli ucraini hanno bisogno di far cassa e il prezzo potrebbe diventare accessibile.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro