Cerca
Close this search box.

Goal.com – Asse di calciomercato Napoli-Fiorentina: Gabbiadini per Vecino?

Il Napoli vuol regalare Matias Vecino a Sarri, suo 'mentore' ad Empoli: proposto alla Fiorentina uno scambio con Gabbiadini.

Il Napoli non smette di pensare a Matias Vecino: è lui l’ossessione di Sarri, che lo ha fatto esplodere lo scorso anno ad Empoli e che De Laurentiis vorrebbe regalargli. Peccato ci sia da fare i conti con la Fiorentina, proprietaria del cartellino.

Il club azzurro, per convincere i viola a cedere l’uruguagio, secondo ‘Sky’ hanno in mente di imbastire uno scambio di alto lignaggio: Vecino all’ombra del Vesuvio, Manolo Gabbiadini in Toscana.

L’attaccante bergamasco, chiuso da Higuain, potrebbe cambiare aria ed essere inserito nell’operazione con la Fiorentina per arrivare al centrocampista sudamericano. Siamo in fase embrionale, ma l’idea c’è.

In casa gigliata, intanto, va a rilento la trattativa per il rinnovo di Marcos Alonso (in scadenza a giugno): se ne riparlerà dopo Natale, ma i Della Valle intendono chiudere in fretta per evitare altri ‘casi’ di mercato.

In entrata tengono banco i nomi del ‘Papu’ Gomez, per il quale però come riporta ‘La Nazione’ chiede 8 milioni (Gilberto o Rebic contropartite), nonchè quello di Bernard dello Shakhtar Donetsk: gli ucraini hanno bisogno di far cassa e il prezzo potrebbe diventare accessibile.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.