Cerca
Close this search box.

Graziani bacchetta Higuain: “Per diventare campione deve assumersi le responsabilità”

L'opinionista Mediaset commenta l'episodio del rigore sbagliato da Hamsik rivolgendosi all'attaccante argentino

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riporta le dichiarazioni esternate dell’ex giocatore, fra le altre squadre, di Roma e Torino Ciccio Graziani durante la trasmissione sportiva “Gol Show” in merito alla mancata designazione dal dischetto di Gonzalo Higuian nel match vinto contro l’Atalanta: “Sono convinto che per diventare un campione bisogna prendersi delle responsabilità. Ci può essere un momento negativo, ma bisogna esser bravi a sapersi rialzare. Il mio amico Batistuta ne sbagliò quattro di fila, ma al quinto tentativo la buttò dentro e riprese il suo rullino di marcia. Higuain è un leader, chi ricopre quelle vesti in una squadra deve saper prendere dei rischi e delle responsabilità. In questo momento ha messo la firma su quasi il buon 50% dei successi azzurri. Come potrebbe migliorare? Durante la settimana devi sempre allenarti cambiando i portieri. Pulici e io calciavamo a tutti i tre portieri perchè ognuno di loro aveva le sue caratteristiche. Se fossi stato io in Sarri gli avrei subito detto di tirare quel rigore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.