Cerca
Close this search box.

Colomba: “Importante l’abbraccio tra Sarri e il Pipita. Napoli? Insieme alla Fiorentina gioca il miglior calcio”

"Juventus e Milan sono in ripresa, i bianconeri torneranno ad essere protagonisti"

L’ex allenatore del Napoli, Franco Colomba, ha parlato all’emittente romana Radio sei per fare il punto sul campionato italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vedo squadre partite male come la Juventus e il Milan in ripresa, chi ha avuto un inizio positivo sta affrontando un momento di calo. Le distanze tra le squadre in classifica sono minime, l’Inter fa tanta fatica a produrre un bel gioco ma è in prima posizione. Credo che la solidità nel nostro calcio sia importante altre qualità ti danno modo di commettere qualche passo falso in meno. Napoli e Fiorentina mi hanno sorpreso, sono le squadre ad esprimere il miglior calcio in Italia al momento. Sono certo che la Juve continuerà a lottare per il vertice e sarà una delle grandi protagoniste mentre la Roma potrebbe aver superato un momento molto complicato dopo le critiche a squadra e allenatore tornando ad insidiare Napoli e Fiorentina. Ritengo che l’esultanza di Higuain che è andato ad abbracciare Sarri dopo il gol sia stato un segnale molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.