Cerca
Close this search box.

Biasin: “Lavezzi al Napoli? Sarebbe un ritorno inutile, gli azzurri puntano su un target diverso”

"Insigne è un calciatore di livello assoluto. Campionato? Si deciderà al photo finish"

Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero, è intervenuto durante Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare della squadra di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La filosofia del Napoli è ormai nota. La società sul mercato punta a prendere calciatori giovani e che in prospettiva possano diventare grandi campioni permettendo poi plusvalenze importanti. Non credo che, per il Napoli, possa essere utile acquistare giocatori già completi e finiti salvo rare eccezioni come accaduto per Higuain. Lavezzi? Discorso diverso, il suo ritorno non avrebbe senso. Il Pocho ha un ingaggio molto alto e ha già dato il suo meglio. Insigne? Parliamo di un calciatore di livello assoluto, mi auguro non faccia sciocchezze pensando agli Europei di Francia 2016. Questo campionato spero possa essere deciso nelle ultime battute affinchè porti visibilità e importanza al movimento calcio italiano, in leggero miglioramento negli ultimi tempi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.