Cerca
Close this search box.

Dortmund, tifoso del Borussia trovato nudo ad allenarsi al Westfalenstadion

E' successo martedì, a Dortmund. La polizia in tarda serata, alle 20.30, ha scovato un tifoso del Borussia allenarsi con intensità all'interno dello strepitoso impianto giallonero.

Lui non ci sta. 17 giornate e… già ci si ferma per la pausa invernale? Troppi giorni di stop per riuscire a digerire il cenone di Natale. E allora – complice il freddo che quest’anno si fa attendere – perchè non un allenamento al Westfalenstadion? E’ successo martedì, a Dortmund. La polizia in tarda serata, alle 20.30, ha scovato un tifoso del Borussia allenarsi con intensità all’interno dello strepitoso impianto giallonero.

E c’è di più: era nudo. Il motivo? Le luci riscaldanti utilizzate per tenere a temperatura il terreno di gioco anche durante la pausa di Natale erano d’impiccio. E allora il nostro eroe ha deciso di spogliarsi e di giocare libero da ogni costrizione. Almeno finché le autorità lo hanno scovato. Dopo il fattaccio gli hanno sequestrato l’abbonamento (trovato dal 25enne nelle vicinanze dello stadio, ndr) e gli hanno rifilato un bel cartellino rosso, espellendolo definitivamente dallo stadio e da ogni evento futuro del Borussia Dortmund. Almeno, però, si è avvantaggiato per il cenone.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.