atalanta

Reja: “Domenica la differenza l’ha fatta Higuain. Scudetto? Non c’è un padrone, gli azzurri…”

"La Juve, grazie alla struttura della sua rosa e alla mentalità, è sempre pericolosa. Anche l'Inter ha mezzi importanti, il Napoli può dire la sua rinforzandosi a gennaio"

Edy Reja ha rilasciato una luna intervista alla radio romana RadioSei. Ecco le parti in cui parla del Napoli:

“Mi sono preso contro le romane sei punti molto importanti per noi. Abbiamo ricreato l’entusiasmo a Bergamo, questo fa molto piacere. Domenica abbiamo giocato meglio del Napoli, pagando un paio di ingenuità. La differenza l’ha fatta senza dubbio Higuain, ma noi meritavamo miglior sorte. Abbiamo fatto la partita, il Napoli però ha concretizzato le occasioni avute. Lo Scudetto? Non c’è un padrone quest’anno. La Juve, grazie alla struttura della sua rosa e alla mentalità, è sempre pericolosa. Anche l’Inter ha mezzi importanti, il Napoli può dire la sua rinforzandosi a gennaio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.