Baiano: “Higuain tra i primi tre al mondo. Napoli? Si era capito sin dall’inizio che…”

L'ex azzurro fa il punto sulla squadra di Sarri

L’ex giocatore azzurro, Ciccio Baiano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si era capito sin dall’inizio che la squadra azzurra avrebbe potuto fare grandi cose in questa stagione. Quando il Napoli è entrato nella giusta condizione atletica i risultati sono arrivati e sono sotto gli occhi di tutti. Higuain? Sta facendo grandissime cose anche grazie al lavoro dei compagni, è tra i pochi fuoriclasse presenti in Serie A. Credo che il Pipita sia tra le tre prime punte più forti al mondo in questo momento. Lewandowski? In tanti hanno segnato molti gol al Bayern Monaco, basti pensare a Mario Gomez”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.