Possibile regalo di Natale per Mancini: l’Inter prova a strappare Candreva alla Lazio

Le parole dell'entourage del giocatore biancoceleste aprono ad una sua possibile cessione all'Inter

Secondo quanto riportato dai colleghi del portale nerazzurro FcInterNews.it il presidente del club milanese Erik Thohir potrebbe regalare al proprio allenatore Roberto Mancini un gustoso regalo di Natale: Antonio Candreva. Il procuratore del giocatore biancoceleste Federico Pastorello è stato intervistato dai colleghi a tal proposito, lasciando la porta aperta ad una sua cessione: “Candreva all’Inter? Credo non sarà facile per gennaio, ma nel calcio tutto è possibile. Se no a giugno? Ci penseremo e vedremo in estate”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.