Bianchi: “Napoli, c’è ancora qualche problema con le piccole…”

"A Bergamo dimostrazione di solidità, questa squadra può fare parecchia strada."

Ottavio Bianchi, allenatore del primo storico scudetto azzurri, era in tribuna a Bergamo ad assistere alla sfida tra Napoli ed Atalanta. I colleghi de Il Mattino lo hanno raggiunto per strappargli qualche dichiarazione nel post gara. Ecco quanto evidenziato:

“Che volete che abbia visto di nuovo tatticamente? Nulla, proprio nulla.Reja e Sarri hanno disputato due oneste partite, ma nessuno mi pare abbia mostrato chissà cosa. Lo scudetto? Troppo presto, poi mi pare che qualche piccolo problemino il Napoli lo abbia ancora. Troppi i punti con le piccole lasciati lungo la strada, vedrete che alla fine avranno un peso. Mi pare ancora con troppi alti e bassi. Poi adesso è anche peggio: il pareggio sembra una sconfitta con questa storia dei trepunti .A Bergamo però nessuno ha fatto delle belle figure in questo campionato. E questo Napoli solido, compatto, ho la sensazione che possa fare parecchia strada.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.