Nappi (Ag. Dezi e Luperto): “Valuteremo con la società il loro futuro, ma possono crescere tanto con Sarri”

"Valuteremo con la società e i calciatori la soluzione migliore per ambedue le parti"

Diego Nappi, agente di Dezi, Luperto e Giulio Migliaccio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Atalanta-Napoli e sulle sensazioni di Migliaccio? Giulio la vive da grande professionista. È una grande partita per lui, per l’Atalanta e per lo stesso Napoli. Per l’Atalanta quando s’incontra il Napoli è sempre particolare, ma da professionista Giulio affronterà questa partita con tanta voglia e tanto rispetto per la maglia azzurra. Sul futuro di Dezi e Luperto? Sono due tipologie di giocatori diversi. Jacopo ha più di 80 partite in B, è under 21, mentre Luperto è un ’96 e quest’anno, d’accordo con la società, può fare un anno importantissimo con Sarri. Ha acquisito cose che finora erano impensabili. Jacopo deve cercare di guadagnarsi ogni secondo possibile nel Napoli, una delle più grandi realtà italiane ed europee, poi valuteremo il da farsi. Sono dell’opinione che i manager non devono avere la presunzione di prendere i giocatori come fossero loro. I giocatori sono della società, valuteremo con la società e con il calciatore la soluzione migliore per ambedue le parti. Ovviamente in estate c’è stata la voglia di trattenerli, e ciò è stato importante per noi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.