Cerca
Close this search box.

Gomez: “Il Napoli è forte, ma possiamo fermarlo”

"Scudetto? Io dico Juve. Sono partiti male, ma già stanno recuperando. Il Napoli è forte, e due partite no non possono far gridare già alla crisi"

Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere dello Sport. Ecco la parte in cui parla del prossimo match tra Atalanta e Napoli:

“Sappiamo che il Napoli è una squadra forte, con tante qualità. Se non sei concentrato al massimo contro gli azzurri sei destinato a perdere. Noi abbiamo lavorato molto in settimana. Non dobbiamo pensare che il Napoli sia solo Higuain, hanno anche altri giocatori forti. Scudetto? Io dico Juve. Sono partiti male, ma già stanno recuperando. Il Napoli è forte, e due partite no non possono far gridare già alla crisi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.