Cerca
Close this search box.

Cigarini, parla l’agente: “Ecco perché Luca, contro il Napoli, sfodera sempre grandi prestazioni”

Giovanni Bia, ex azzurro ed attualmente agente di Luca Cigarini, interviene a Radio Marte, nel corso de "Marte Sport Live"

Giovanni Bia, ex azzurro ed attualmente agente di Luca Cigarini, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cigarini ed il Napoli? Non c’è l’ha con gli azzurri e, anzi, porta un bel ricordo dentro di sé, ovviamente, però, il suo orgoglio lo porta a voler dare molto quando vede contro di sé questa sua ex squadra. Ce l’ha con lui: sa che a Napoli raramente hanno visto il vero Luca. Un po’ incise anche il cambio di allenatore, con Donadoni giocava sempre, poi Mazzarri scelse di tagliarlo e giocare senza il regista. Reja? Con lui l’Atalanta si sta divertendo molto, è una squadra rognosa, che aggredisce alta e gioca molto ‘alla spagnola’ con ali velocissime ed un giocatore tecnico come Cigarini nel ruolo di mezzala. Le prime cinque della classe in sede di mercato? Difficili da rinforzare, non vedo molto di interessante su questo mercato. Chi ha i giocatori forti raramente li vende a gennaio né tanto meno ha piacere a rinforzare dirette concorrenti. Il Napoli? Sono molto fiducioso, la Juve è in fase di rimonta ma sicuramente dopo un grande sprint si accusa sempre un po’ di stanchezza.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.