Cerca
Close this search box.

De Sanctis: “Fatichiamo a creare gioco, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”

"Avremmo dovuto fare di più, complimenti allo Spezia"

L’ex portiere del Napoli e attuale giocatore della Roma, Morgan De Sanctis, ha parlato ai microfoni di Roma Tv a margine della sconfitta in Tim Cup dei giallorossi contro lo Spezia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo faticato a creare gioco offensivo brillante, come ci capita ultimamente, per mettere in difficoltà lo Spezia. Oggi abbiamo rischiato poco ma si continua a non essere brillanti, bisogna fare i complimenti allo Spezia. Considerando i nostri valori oggi è chiaro che avremmo dovuto fare di meglio, ho già detto abbastanza. Ognuno di noi deve prendersi un pò di responsabilità in più senza limitarsi al compitino. Dobbiamo fare qualcosa in più offensivamente e non mi riferisco solo agli attaccanti ma a tutta la squadra. Nelle ultime partite facciamo fatica a mettere in difficoltà gli avversari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.