Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Mercato di gennaio complicato ma con 15 milioni si può fare bene. Il nome nuovo è..”

"Il Napoli punta tre centrocampisti. In difesa idea Barba se parte Henrique''

Gianfranco Cicchetti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il mercato di gennaio è molto complicato. Però se effettivamente Giuntoli avrà a disposizione 10/15 milioni di Euro, gente come Poli, Behrami e Cristante possono effettivamente arrivare. Trovare un giocatore più forte di Callejon, a cifre contenute, è difficilissimo. Bisogna trovare un giocatore esperto che deve sapersi inserire in un contesto già ben oleato con la consapevolezza di vedere più la panchina che il campo. Per la difesa Barba potrebbe essere l’elemento giusto per sostituire il partente Henrique. Il Napoli è sulle tracce di un giocatore colombiano, Cardona, classe 92 del Monterrey. Ha già segnato 10 gol nel campionato messicano e riveste il ruolo di Hamsik in Messico. Il suo valore non è inferiore ai 7/8 milioni’‘.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.