Cerca
Close this search box.

Napoli, bilancio in rosso: 13 mln di deficit, ma De Laurentiis ha una riserva volontaria di 60 mln!

Secondo quanto si legge sulle pagine de Il Mattino, il Napoli si ritrova con il bilancio in rosso. Il deficit ammonterebbe a 13 milioni di euro registrato al 30 Giugno scorso. Tuttavia, la società non trema. Nelle precedenti stagioni, si è chiuso sempre con il segno più grazie alle cessioni di alcuni big (Lavezzi nel 2012 e Cavani nel 2013, entrambi passati al Paris St. Germain) e soprattutto a una gestione oculata di De Laurentiis e del consigliere delegato Chiavelli (anticipati i tempi del fair play finanziario dell’Uefa), è stata costituita una “riserva volontaria” superiore ai 60 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.